Battery Lab è una azienda giovane impegnata nella progettazione e
assistenza di componentistica elettronica nello specifico di rigenerazione di pacchi batterie al litio e nella trasformazione di vecchi pacchi batterie al “piombo (Pb) – nichel cadmio (NiCd) – nichel metallo idruro (NiMH)” le cosiddette batterie di vecchia tecnologia.

 

Oramai sono molte le applicazioni in campo della mobilità sostenibile che fanno sempre più uso di energie portatili, e sempre più sono impegnate le batterie al litio per questo tipo di esigenze grazie alle loro caratteristiche di minor ingombro e maggiore resa.

 

Non dimentichiamo i campi di utilizzo che vanno dal sempre più attuale automotive, e-bike, elettroutensili, apparati medicali, droni, fotografia, bricolage e tanto altro.

 

Per questo motivo BatteryLab si propone come azienda in grado di intervenire professionalmente su ogni tipo di apparato costituito da batterie di ogni chimica proponendo le soluzioni migliori in tema di rigenerazione di batterie al litio.

 

Inoltre il nostro laboratorio tecnico è in grado di risolvere problemi legati a componenti elettriche come motori di e-bike, elettroutensili, droni e altro.

 

Nella nostra nuova sede produttiva, su una superficie di 400 mq, stiamo realizzando delle linee produttive, a marchio BatteryLab, per offrire al cliente un prodotto già pronto, per la sostituzione del suo, in modo da evitare fermi produttivi li dove ce ne sia necessità.

 

Inoltre siamo in grado di offrire una consulenza personalizzata per le esigenze del cliente qualora abbia bisogno di un prodotto realizzato per le sue personali esigenze, per esempio una batteria al litio con maggiori capacità per una e-bike.